Recensioni di Modafinil

Alcune persone possono cercare su Internet feedback da altri pazienti che hanno precedentemente assunto Modafinil. Leggere le recensioni sul Modafinil può a volte essere un modo utile per avere un’idea di come funziona il farmaco.

Prima comprare Modafinil, leggi i commenti degli utenti sugli effetti collaterali, i benefici e l’efficacia di questo farmaco. Sebbene questa informazione possa essere utile, non sostituisce il parere di un medico. Se manifesti sintomi di narcolessia o sonnolenza diurna, parli con il medico. Esso dopo aver visionato la tua storia clinica e lo stato della salute prima di prescrivere un trattamento (se necessario).

Riceviamo molte e-mail con le recensioni, che mettiamo volentieri in questa pagina. Di seguito sono riportati alcuni dei feedback che abbiamo ricevuto dai clienti. Abbiamo anche aggiunto recensioni dai siti drugs.com e everydayhealth.com.

Il medico mi ha prescritto Modafinil circa un anno fa per il trattamento della sonnolenza diurna. Non ha aiutato al 100%, ma ha cambiato la mia vita in meglio. Soprattutto al lavoro. Ho notato che ora posso lavorare senza gli attacchi di sonnolenza. Prendo Modafinil 100 mg ogni mattina durante la colazione.
Medoro Bianchi
Ho iniziato a prendere Provigil per affaticamento cronico/eccessiva sonnolenza diurna circa due mesi fa. La dose iniziale di 100 mg era inefficace, ma a 300 mg funziona bene. Il livello di energia, motivazione e concentrazione sono aumentati tanto. Questo farmaco è inferiore all'effetto di Adderall, ma gli effetti collaterali sono significativamente inferiori. Consiglio vivamente.
Benedetta Palerma
Ho assunto Modafinil per più di 5 anni e non ho avuto alcun problema. Dopo 1 compressa da 200 mg, sono concentrato e posso eseguire i normali lavori d'ufficio senza problemi. Modafinil dura circa 5-6 ore per me. Se non lo prendo troppo tardi, non interferisce con il mio regime di sonno.
Fortunato Dellucci
Sono un manager in un'azienda IT e per la prima volta ho provato Modafinil mentre studiavo. Ora volo molto per il lavoro dall'Europa all'Asia e prendo Modafinil per liberarmi di jet lag. Consiglio vivamente a tutti i professionisti ambiziosi che si impegnino per aumentare la loro produttività.
Flaviano Lo Duca
Posso stare sveglio per 8-10 ore su Provigl, che è un enorme miglioramento rispetto ai precedenti giorni di sonno in cui ho faticato a rimanere sveglia per due ore.
Adele Manna
Ho preso Modafinil per due settimane per passare dei brutti momenti al lavoro e non lo uso al momento, ma è bello avere un farmaco del genere nel mio arsenale.
Facondo Greece
La narcolessia riduce notevolmente la mia energia. Ho parlato con il dottore di questo problema e lei ha suggerito Modafinil. Dopo un mese di trattamento, ho notato un aumento di energia. Inoltre sono più concentrata e in grado di risolvere qualsiasi problema di lavoro. A volte questo farmaco può causare mal di testa, ma può essere una coincidenza.
Alfonsa Pagnotto
Io prendo Provigil con i farmaci del mattino, e questo ha ridotto notevolmente la mia stanchezza durante il giorno. Sembra che tutto il mio corpo funzioni meglio. Mi sento come se un po' del peso mi cadesse dalle spalle. Non ho notato alcun cambiamento reale fino alla 3a settimana, ma in seguito la situazione è migliorata.
Roberto Panicucci
Funziona bene! Recentemente ho provato Modafinil in combinazione con diversi rimedi a base di erbe per il trattamento della narcolessia. Ho notato un aumento di motivazione, concentrazione e capacità di rimanere sveglio. Prendo 400 mg al giorno (2 volte ogni volta 200 mg). L'unico inconveniente è la secchezza in bocca, quindi tengo sempre una bottiglia d'acqua nelle vicinanze.
Michelino Marcelo